Disegna il tuo cavallo per vincere il bullismo

concorso nazionale per le bimbe ed i bimbi di varese

Al via la terza edizione del concorso nazionale per le bimbe ed i bimbi di varese "Disegna il tuo cavallo". In palio ricchi premi per gli autori, le loro insegnanti e le loro scuole! (Vacanze, week-end, bracciali in argento….)
Il concorso, con la collaborazione del Comune di Varese, è creato per far conoscere il cavallo ai più giovani e stimolare la loro fantasia, allontanandoli nel contempo, dalla videodipendenza e dal bullismo, ed è riservato alle bambine ed ai bambini fino ai 14 anni e si partecipa da casa oppure con la classe scolastica seguendo uno dei 4 temi: il cavallo nelle battaglie, il cavallo nelle fiabe, il cavallo e l’uomo, tema libero. 
Partecipare è facilissimo: sul sito www.disegnailtuocavallo.it  tante informazioni, notizie e foto di cavalli, tutte utilizzabili liberamente, ed alla pagina “Concorso Disegna il Tuo Cavallo” il modulo di partecipazione, il regolamento ufficiale, i fantastici premi per i vincitori, le loro insegnanti e le loro scuole.
Inoltre saranno premiate anche le “Tre matite più veloci”, ossia i primi tre elaborati che arriveranno da ogni Regione, a prescindere dalla “qualità” del disegno.
 
Per informazioni: clop@disegnailtuocavallo.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.