Disordini con Biella, quattro ultras colpiti da Daspo

Sono stati denunciati dalla polizia per turbativa alla sicurezza pubblica quattro ultras della Cimberio Varese: hanno scavalcato la balaustra e fatto invasione di campo

Sono stati denunciati dalla polizia per turbativa alla sicurezza pubblica quattro ultras della Cimberio Varese, che sarebbero stati protagonisti di alcuni disordini al termine della partita del 2 gennaio a Varese contro l’Angelico Biella. I tifosi, che hanno 23, 28, 31 e 37 anni, avevano scavalcato la balaustra della curva nord del palazzetto dello sport e avevano fatto invasione di campo cercando di entrare in contatto con i giocatori della squadra avversaria. Nei loro confronti la Questura avvierà le procedure per l’emissione del Daspo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.