Domenica la tombolata delle associazioni

Appuntamento organizzato dalla Pro Loco cittadina con diverse associazioni

Domenica 30 gennaio a Gerenzano, a partire dalle ore 15,00, presso la palestra della Scuola E. Fermi di via Bellini, si svolgerà la quarta tombolata delle Associazioni. Manifestazione che vede coinvolti nell’organizzazione i volontari delle varie associazioni che operano nel paese attraverso la promozione della storia della cultura, dello sport, dell’ambiente e del sociale, con la piena e attiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
«Il gioco della tombola – spiegano dalla Pro Loco cittadina -, tradizionalmente è associato alle “festività natalizie”; in un contesto familiare, il giocare insieme mette informalmente in relazione i giovani, gli adulti, le persone anziane, si creano e si intrecciano legami. Con questo semplice strumento, come in una grande “famiglia”, desideriamo stare insieme a coloro che parteciperanno, per trascorrere con tutti loro un sereno pomeriggio di svago».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.