Donna muore su un volo da Taiwan

Una sessantaseienne è deceduta un quarto d'ora prima dell'atterraggio in Italia: la procura indaga e ha disposto l'autopsia

Una donna, cinese di Taiwan di sessantasei anni, è deceduta ieri su un volo proveniente da Taipei, quando mancava circa un quarto d’ora all’atterraggio all’aeroporto di Malpensa. Dopo l’atterraggio sanitari e sezione di polizia giudiziaria hanno constatato il decesso. La donna viaggiava con marito e figlio, che sostengono che abbia avuto un malore poco dopo il decollo. Per questa ragione il sostituto procuratore Sabrina Di Taranto indaga per omicidio colposo a carico d’ignoti e ha disposto l’autopsia sul corpo della donna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.