Droga dall’Italia alla Svizzera, due in manette

Due cittadini dominicani residenti in Spagna sono stati bloccati al valico di Stabio-Gaggiolo. I due avevano 3,5 chilogrammi lordi di cocaina nascosti nel serbatoio

Droga dall’Italia alla Svizzera. Due cittadini dominicani residenti in Spagna sono stati bloccati al valico di Stabio-Gaggiolo. I due uomini, 36 e 37 anni, si sono presentati a bordo di un’auto: gli agenti del Corpo Guardie di Confine hanno eseguito controlli approfonditi rinvenendo 3,5 chilogrammi lordi di cocaina. La droga era nascosta nel serbatoio dell’auto. Nell’abitacolo i due avevano nascosto anche una pistola Glock con relativa munizione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.