Ecco “l’oroscopo inventato” della settimana

Non c'è trucco e non c'è inganno: qui ci sono solo predizioni inventate di sana pianta dalla Maga Falanghina, esperta nella divinazione del fondo delle bottiglie, per i prossimi giorni

Il Cicap dice che sono tutte panzane, e che quello che c’è scritto negli oroscopi sono scemenze, o al massimo frasi generiche di buon senso.  Gli astrologi più gettonati se li sono già aggiudicati tutti gli altri. Così abbiamo deciso che, in fondo, l’oroscopo e un "Astrologo di fiducia" potevamo inventarcelo di sana pianta. Dopo il numero zero, pubblicato a Capodanno, eccolo qui il primo oroscopo "ufficiale".
L’"Oroscopo della settimana inventato da Varesenews" è garantito esente da esperti di sorta: a firmarlo è "Maga Falanghina", che l’ispirazione non la prende dagli astri ma dal buon vino.

___________________

L’oroscopo della settimana: 23-1-2011

arieteAriete
Voglia di sport, ma attento alle giunture: la tue età percepita non corrisponde spesso alle potenzialità fisiche residue.

toroToro
Sei testardo, eh? Per questa settimana, lascia perdere, và…

gemelliGemelli
Sei talmente avanti che ti senti in primavera. Ti avverto subito: non è vero. Ma goditela lo stesso


cancroCancro

Uh! sei pieno di sogni come un pesci, partorisci idee a raffica come un gemelli, ti ecciti come un toro. Sicuro di essere nel segno giusto, questa settimana?

leoneLeone
Non tutto può andare sempre per il verso giusto, su. Lascia stare i ruggiti e prova per questa settimana una pratica che non ti è propria: porta pazienza.


vergineVergine

C’è qualcosa che non va ma non riesci a capire cosa? Non domandarti di che si tratta: semplicemente, prova ad ignorarla

bilanciaBilancia
Magari bastasse l’ultimo affare dei saldi a tirarti su…La faccenda è più grave.  Mi sa che dovrai attendere le prime rondini per sentirti più solare

scorpioneScorpione
Si può essere determinati ma confusi? Per chiunque altro questa è una situazione nemmeno immaginabile, ma per te questa frase non è oscura

sagittarioSagittario
Voglia di viaggiare nel futuro, di ripartire, di rifare tutto. E chi ti ferma?

capricornoCapricorno
Sei più sognatore del solito. Quasi non ti si riconosce. Ma sai che sei carino?


acquarioAcquario

Ricordi molto questa settimana Klaus, il pesce nell’acquario del cartone animato American Dad. Che ti è preso? Non sei mai stato così cinico…


pesciPesci

C’è un’aria da figli dei fiori, nel tuo cuore. E, per una volta tanto, approvo questo tuo ritorno al passato
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.