Edilizia e territorio, quattro commissioni in vista

Si esamineranno e voteranno il Pgt e il piano di recupero della zona tra Piazza San Lorenzo e via Mazzini, con nuovo parcheggio interrato

Pgt e nuova piazza san Lorenzo avanti tutta: la commissione territorio si ritroverà quattro volte a cavallo tra gennaio e febbraio, per affrontare due nodi fondamentali.
La mattina di mercoledì 26 gennaio, alle ore 9.30, si inizia con il confronto sul Piano di Recupero di piazza San Lorenzo (nuove costruzioni, parcheggio interrato, demolizione e ricostruzione della palazzina affacciata sulla piazza) e sul Piano di Governo del Territorio. Su quest’ultimo punto si procederà ancora giovedì 27 gennaio alle ore 16.30. Mercoledì 2 febbraio alle ore 16.30 si procederà con il voto definitivo sul Piano di Recupero di piazza San Lorenzo. Mercoledì 9 febbraio, sempre alle ore 9.30 del mattino, si passerà invece al voto sul Piano di Governo del Territorio, ultimo passaggio verso l’adozione del piano, che regolerà la crescita della città (edilizia, viabilità, servizi vari) per 5/10 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.