Entrano in una villetta e danno fuoco alla macchina

A spegnere le fiamme l'intervento dei vigili del fuoco di Busto - Gallarate. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti

Intervento dei vigili del fuoco in una villetta cardanese. È successo nel cuore della notte, attorno all’una di oggi, giovedì 27 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto qualcuno si sarebbe introdotto all’interno di un cortile di una villetta a schiera di via Guaranguala 4 a Cardano al Campo e incendiato un automobile.
I vigili del fuoco di Busto – Gallarate si sono portati sul posto con un’autopompa e hanno spento le fiamme che stavano distruggendo l’auto, una Toyota RAV 4.
Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Gallarate che, insieme ai vigili del fuoco, hanno effettuato i primi rilievi per risalire agli autori del fatto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.