Esce “Ora”, il nuovo disco di Jovanotti

Atessissimo dai fan esce martedì 25 gennaio l'ultimo lavoro discografico del cantautore, anticipato dal singolo "Tutto l'amore che ho". Intanto sono già state fissate le date del tour

È per domani, martedì 25 gennaio, l’uscirà di "Ora", il nuovo e attesissimo disco di Lorenzo Jovanotti, anticipato dal singolo "Tutto l´amore che ho", on air in tutte le radio e scaricabile da ITunes e tutti gli store digitali dal 3 dicembre.
La cover di "Tutto l´amore che ho" è di Maurizio Cattelan (foto di Piepaolo Ferrari). Cattelan e Ferrari realizzeranno tutte le immagini di copertina e dell´intero libretto che accompagnerà "Ora" anche in formato digitale.
Il 2 dicembre il video di "Tutto l´amore che ho" è stato presentato in anteprima esclusiva su Facebook (pagina ufficiale di Lorenzo Jovanotti) e il brano è già in alto alle classifiche dei brani più venduti.
In occasione dell’uscita del disco, lunedì 24 gennaio su Deejay Tv ci sarà uno speciale di Lorenzo Jovanotti. Durante la giornata, tre appuntamenti – 14.00, 18.00 e 24.00 – con un’intervista a Lorenzo Jovanotti che ci racconterà i retroscena del making off del suo nuovo disco “Ora”, in uscita il 25 gennaio. Anche in 50 songs, la classifica ufficiale di Deejay, i video saranno dedicati alla canzoni di Lorenzo.

Dopo il successo dei live in Italia e in America, Lorenzo sarà di nuovo in tour dal prossimo aprile. Queste le prime date:16 aprile Rimini, 19 e 20 Conegliano, 22/23 Perugia, 26/27 Acireale, 29/30 Caserta. A maggio si riparte da Firenze il 2 e 3 maggio, il 5 Bologna,il 7 Mantova, il 10/11 Milano, il 16 Basilea, il 18/19 Torino, il 21 e 22 Ancona, il 24 Brescia, il 26 Parma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.