“Facciamo risorgere il centro della città”

Appello di Michele Castelli di Diamo più Forza all’Italia: “Si ha l’impressione quasi di entrare in una sorta di coprifuoco off-limits”

«Voglio un centro più vivo e meno degradato». È Michele Castelli di Diamo più Forza all’Italia a fare queste affermazioni: «Si ha l’impressione quasi di entrare in una sorta di coprifuoco off-limits. Comprensibilmente i residenti e commercianti si sentono assediati in casa propria. Da alcune conversazioni con i residenti mi dicevano che dopo le 19,30 assolutamente impensabile da parte loro sentirsi a proprio agio, portare il cane a passeggio,oppure fare un giro o prendere un caffè. In coro nel rispondere:no grazie non vorrei che succedesse qualcosa. Quindi è inopinabile che non è la Saronno che la straganza dei saronnesi vuole. A breve oltre le critiche riproporremo il progetto già discusso fra le varie associazioni di categoria».
Progetto che Castelli afferma essere stato redatto tra i Commercianti per rivitalizzare il centro, tra prolungamento degli orari di apertura, notte bianca e maggiore apertura al traffico: «Mi sento di dire non lasciamo andare così le cose perché possono solo peggiorare – conclude Castelli -. Mi rivolgo ai politici e amministratori locali e associazioni se hanno a cuore i problemi della nostra città».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.