Frontale tra due macchine, 3 persone a bordo

Quando sono accorsi sul posto i vigili del fuoco le persone erano ancora a bordo delle automobili. Uno di loro dovrà essere operato

Tre persone coinvolte questa mattina in un incidente a Besano. Erano a bordo di due automobili che si sono scontrate in un impatto frontale sulla Statale, all’altezza dell’incrocio con la via 24 maggio. Quando sono accorsi sul posto i vigili del fuoco le persone erano ancora a bordo delle automobili, una Opel Astra e una Renault Megane. Due delle persone - una donna di 45 anni e un uomo di 67, entrambi della zona sono state soccorse dal 118 e portate in codice giallo a Varese. Hanno riportato politraumi: l’uomo ha riportato la frattura del bacino, sarà operato nelle prossime ore. Dall’analisi svolta dalla Polizia Provinciale pare che una delle due auto abbia svoltato repentinamente su via 24 maggio, scatenando il tamponamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.