Fuga di gas dopo un incidente

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad allertare l’azienda competente sulla fornitura del gas

Via vai di mezzi dei vigili del fuoco a Castronno. A preoccupare è stata una fuga di Gas in via Gazza. Il danno sarebbe stato provocato da un incidente stradale durante il quale sarebbe stata colpita una tubatura del gas. L’allarme è scattato intorno alle 9 di questa mattina venerdì 14 gennaio. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad allertare l’azienda competente sulla fornitura del gas.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.