Gattile, il desiderio 2011 di Nonna Olga

Riparte la campagna per il "canile dei gatti": dai gazebo della festa di Sant'Antonio, patrono degli animali

Nonna OlgaNonna Olga non demorde, nemmeno nel 2011: la sua battaglia a favore di un gattile (l’equivalente felino del canile) per gatti abbandonati continua, anche se con percorsi accidentati.
Sfumata l’ipotesi via Monte Generoso
, inizialmente segnalata anche dall’assessore all’ambiente Federiconi, ora l’orientamento è verso l’area del canile o altre zone. «Intanto è passato un anno e siamo ancora punto e a capo» commenta però l’instancabile nonna.
La sua battaglia ripartirà nel 2011 dai gazebo del Falò di Sant’Antonio, che è anche patrono degli animali. Dopo aver cercato però di raggiungere persino Babbo Natale a bordo di renne di cartapesta, come documentano le foto realizzate con Paolo Ricciardi di Valganna.info.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.