Gazzada – Irte è il campo centrale

Tanti spunti nella giornata delle serie minori. In C Dilettanti il 7Laghi ospita la Bustese mentre il Campus attende Savigliano

È il derby di Gazzada tra 7Laghi e Irte Bustese il match più interessante del weekend sui campi delle "minors" del basket che riprendono l’attività agonistica.
La partita tra gli uomini di Legramandi e quelli di Garetto si gioca alle 21 di sabato 8 in casa gialloblù, con Del Torchio e compagni sulla carta favoriti vista la classifica che li vede al quinto posto a quota 16. Busto però arriva da una striscia di risultati positiva che ha riportato i biancorossi in linea di galleggiamento: un successo di prestigio potrebbe coronare l’inseguimento.
Gioca tra le mura amiche anche il Campus di Malavasi che prova a sfruttare l’appuntamento con i propri tifosi (sabato, ore 18) per muovere la classifica che vede i varesini a quota 8 come l’Irte. I piemontesi di Savigliano sono quattro punti avanti, non vanno sottovalutati ma sono avversaria abbordabile.
Serie C DilettantiProgramma e classifica del girone A

Penultima di andata anche in C2 dove sono sei le formazioni varesine impegnate nel fine settimana. Aprono sabato sera il Daverio (21) in casa con Nerviano e il derby di Cislago tra Soceca e Hydrotherm Casorate (21,15). Domenica alle 18 tocca a Gallarate ospitare Magenta e a Cassano sul campo del Milano3 mentre il Bosto gioca alle 18,30 a Garbagnate.
Torna in campo anche la Serie D con cinque gare al venerdì sera e tre alla domenica; la più interessante per la classifica è Bollate-Venegono, quinta contro terza.
Serie C2 – Programma e classifica
Serie D – Programma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.