Già aperte le iscrizioni per la trasferta a Empoli

I ragazzi di Sannino giocheranno venerdì 28 nella città toscana. Gli "Amici del Varese" organizzano i pullman

Il bel punto conquistato a Bergamo e la quarta posizione in classifica consolidata fanno del Varese una delle realtà più belle del calcio di Serie B. È così sempre più alto il numero dei tifosi che segue le gesta dei biancorossi, così il club "Amici del Varese" propone anche per la prossima partita in trasferta l’allestimento dei pullman per raggiungere Empoli, dove si giocherà l’anticipo di venerdì 28 gennaio.
Stavolta è necessario prenotare il posto sul pullman entro la sera di mercoledì 26, o telefonando al numero 339/7951202 o presentandosi alla sede del club, la "Caffetteria Rosy" di via Sanvito 101.
Il costo della trasferta (bigletti esclusi: vanno acquistati di persona) è fissato in 35 euro per i soci e 50 per i non soci; il ritrovo e la partenza dei pullman sono previsti alle 14 dal piazzale del "Franco Ossola".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.