Giornate di sole fino a domenica

Le temperature massime saranno tra i 9 e i 13 gradi. Cielo soleggiato, neve in montagna sopra i 1800 metri

La giornata di oggi sarà in prevalenza soleggiata sul Ticino centro-meridionale. Lungo le Alpi cielo abbastanza soleggiato ma il mattino banchi nuvolosi estesi portati da nord con qualche goccia di pioggia o, sopra 1800 metri, qualche fiocco di neve. In Engadina spesso nuvoloso e alcune precipitazioni, in particolare il mattino e nella bassa Engadina, neve sopra 1800 metri.

Per i prossimi giorni, da domani a domenica, Meteo Svizzera prevede cielo soleggiato e specialmente in montagna molto mite. Domenica sul Sottoceneri possibili annuvolamenti estesi medio-bassi. Temperature tra i 9 e i 13 gradi. Lunedì parzialmente soleggiato ma perlopiù asciutto.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.