Giovani e persone di esperienza, due liste civiche per Mauro della Porta Raffo

Il Gran Pignolo, candidato alla carica di sindaco della Città Giardino, verrà sostenuto da "La Varese che vorrei” e “I giovani per Varese”

Mauro Della Porta Raffo, candidato alla carica di sindaco per Varese, sarà appoggiato da due liste civiche: “La Varese che vorrei”, formata da persone di esperienza e valore riconosciuti, la seconda “I giovani per Varese”, composta per la gran parte da studenti e giovani massimo trentaseienni.
Il Gran Pignolo ha già messo in  programma tre Convegni: sabato 5 febbraio, alle ore 10, ci sarà un convegno “Varese per i giovani, i giovani per Varese”; lunedì 14 febbraio alle ore 15,30 “Commercianti varesini: quale avvenire?”, sabato 19 febbraio alle ore 10 “La città e i poveri”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.