Giovani spadisti a confronto sulle pedane bustocche

Si sono svolte nel fine settimana le gare dell'Europeo di spada under 23. Trionfa Marco Gori di Pistoia e per il femminile Clara Batini

Si è svolta nella storica sede di via Galvani dell’Accademia A. Felli, tra sabato e domenica, la tappa bustocca dell’europeo di spada under 23, in concomitanza con il trofeo Carroccio di Legnano, che si è svolto al Palaborsani. Un week-end dedicato a questo antico sport, dunque, che ha visto centinaia di appassionati dell’Alto Milanese seguire questi importanti appuntamenti.  A Busto Arsizio le gare si sono svolte nei giorni di sabato (femminile) e domenica (maschile) e hanno visto la partecipazione di circa 150 atleti provenienti da diversi paesi.

Galleria fotografica

Europei di spada a Busto 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Europei di spada a Busto 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.