Giovanni Allevi sbarca a Palazzo e porta gli alieni
Sarà in concerto venerdì 11 febbraio il famoso pianista con il suo "Alien World Tour". Durante la serata eseguirà anche i brani del suo ultimo album
Dopo il debutto di Los Angeles e le date in Giappone, le “premieres” estere dell’"Alien World Tour" di Giovanni Allevi si concluderanno a Lugano – la città che ha ospitato la registrazione dell’omonimo album – l’11 Febbraio al Palazzo Congressi (I biglietti sono già in prevendita su: www.funpromotion.com).
Giovanni Allevi eseguirà, oltre ai suoi più grandi successi, i brani di “Alien" ultimo album di inediti di pianoforte solo (Bizart/Sony Music) uscito lo scorso 28 settembre direttamente al secondo posto della classifica Fimi-Nielsen.
“Gli Alieni siamo noi – dice Allevi – che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dell’ esistenza quotidiana. Rifiutando l’omologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita un’opera d’arte. E’ la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire l’incanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni.”
Il Palazzo dei Congessi è in piazza Indipendenza 4. L’orario d’inizio concerto è previsto per lore 20.30 – apertura porte ore 19.00 – apertura casse ore 17.00.
BIGLIETTI IN PREVENDITA SU www.funpromotion.com
Inoltre presso: By Pinguis a Bellinzona; Music City Soldini a Locarno; Boutique Jeans Shop a Lugano e Morbio Inferiore (Centro Serfontana).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Busto ci vuole un mese e mezzo per avere una carta d'identità
mauro_zanotti su La Robur et Fides si allarga e ospita anche l'Anaconda
gcolombo su "Pedemontana non sarà gratis"
Bustocco-71 su "Pedemontana non sarà gratis"
Marco Corso su "Pedemontana non sarà gratis"
gcolombo su "Pedemontana non sarà gratis"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.