Gli architetti discutono delle risorse alternative

E' l'argomento di discussione del Gruppo di lavoro organizzato per martedì 1 febbraio alle ore 18 nella sede dell’Ordine degli Architetti varesino

L’ecompatibilità ed il ricorso a risorse alternative sono ormai criteri imprescindibili in fase di progettazione tanto che sono ormai all’ordine del giorno gli esempi di costruzioni realizzate seguendo i criteri più all’avanguardia da parte di architetti iscritti all’Ordine varesino.

E saranno proprio i  progetti nel territorio riguardanti le tematiche ambientali l’argomento di discussione del Gruppo di lavoro organizzato per martedì 1 febbraio alle ore 18 nella sede dell’Ordine degli Architetti varesino (via Gradisca, 4). Nello specifico, i progetti coinvolgono i temi del risparmio energetico e della sostenibilità nella progettazione architettonica e vedono coinvolti in prima persona l’Ordine e i suoi iscritti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.