Gli “Artisti in movimento” tornano con Notturno verde

Per tutto il mese di gennaio gli artisti si alternano nella realizzazione di un dipinto su una grande tela allestita sulla parete nell'ingresso del Live music bar cafè

Gli "Artisti in movimento", gruppo attivo da due anni in Varese composto da pittori, scultori, musicisti, poeti, scrittori, apre il 2011 con "Notturno verde" presso il Live music bar cafè, in via Bernascone 13.
Per tutto il mese di gennaio gli artisti si alternano nella realizzazione di un dipinto su una grande tela allestita sulla parete nell’ingresso del locale (piano inferiore del multisala). Il dipinto è ispirato a "jungla equatoriale" di Henry Rousseau. Nell’ultimo martedì del mese, la performance conclusiva, a tema, che comprende musica, pittura live e lettura di testi poetici. Un momento davvero interessante dal punto di vista culturale e sociale, che vede persone diverse accomunate  dal desiderio di esprimere la propria creatività, in una prospettiva di apertura e di condivisione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.