Gli Ufo esistono? Ne discutono gli Alpini

Appuntamento venerdì 21 gennaio nella sede del Centro giovanile famigliare. Ospite Roberto Pinotti, fondatore del Centro ufologico nazionale

Gli UFO esistono? Se ne parla nella conferenza “Realtà ed attualità del fenomeno” organizzata dal Centro Giovanile Famigliare ed dal Gruppo Alpini di Caronno Pertusella. Relatore della serata sarà Roberto Pinotti, Segretario Generale, fondatore e Past President del Centro Ufologico Nazionale, operante in Italia dal 1966, nonché direttore del mensile “Ufo Magazine” e della rivista “Area di Confine”. La conferenza che gli organizzatori definiscono “estremamente interessante e qualificata”, si terrà a Caronno Pertusella al Centro Giovanile Famigliare in via S.Alessandro, 700 – venerdì 21 gennaio alle ore 21. Ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.