I 23 secondi del terremoto all’Aquila nel libro di Alessandro Aquilio

Il testo verrà presentato domenica 23 gennaio alle ore 18:00 presso La Feltrinelli. Il 26 gennaio Antonello De Giorgio sostituisce l'incontro con John Peter Sloan

Domenica 23 gennaio alle ore 18:00 presso La Feltrinelli (Corso Aldo Moro) di Varese, incontro con Alessandro Aquilio per l’uscita del libro "Ventitresecondi l’Aquila 06-04-2009" Kellermann Editore.

Presenta Matteo Fontana.
L’incontro con John Peter Sloan in programma mercoledì 26 gennaio alle ore 18:00 è stato cancellato e verrà sostituito con Antonello De Giorgio autore di "Non sono ancora una foto sopra una lapide" edito da Pietro Macchione Editore. Presenta Silvia Giovannini. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.