I benzinai gallaratesi sostengono Exodus

Durante il periodo natalizio, grazie ad una promozione ideata da quattro gestori cittadini, si sono raccolti 2mila euro

In occasione del passato Natale ben quattro distributori Agip di Gallarate hanno deciso di fare una promozione sulla vendita del carburante devolvendo una parte dell’utile a sostegno delle attività della Fondazione Exodus Onlus. La loro clientela abituale e non solo ha aderito con entusiasmo ad un’iniziativa così diversa dalle solite, tant’è che nel periodo dal 22 Novembre al 18 Dicembre hanno devoluto la somma di ben duemila Euro. Hanno deciso, spontaneamente, di fare, nel concreto, qualcosa perché anche i più deboli avessero la possibilità di godere di un’opportunità. "E’ vero che a Natale le sorprese sono i regali più graditi ma, questa sorpresa ci ha, veramente, commossi. Non abbiamo parole per esprimere a queste persone i nostri più sentiti ringraziamenti perché quest’iniziativa ci da un po’ di respiro e ci permette di potenziare, visto il clima, il servizio di Accoglienza residenziale dove negli ultimi 5 anni sono già state ospitate decine e decine di persone". I distributori aderenti sono quelli di via Ambrosoli, via Ferrario-via Magenta, via Torino e via Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.