I giovani del PdL si presentano

Sabato dalle 14.30 gazebo di Giovane Italia in piazza Libertà: "vi portiamo le nostre proposte per una città a misura di giovane"

Giovane Italia Gallarate dà il via alla campagna di tesseramento 2011: sabato i ragazzi del movimento giovanile del PdL saranno in Piazza Libertà dalle 14.30 per presentare il nuovo sito di Giovane Italia, lanciare ufficialmente la campagna tesseramento diffondere il questionario per andare a presentare le loro proposte per una città a misura di giovane.Tra i punti principali – dice Matteo Tempesta, presidente Giovane Italia Gallarate – ci sono "la creazione di una Carta giovani per ottenere sconti in cinema,teatri, musei, librerie e tutte quelle attività che aderiranno al progetto", un "vero e proprio consiglio dei più piccoli, in cui i più giovani possono discutere delle tematiche giovanili e proporre direttamente alle.amministrazione comunale", la costruzione di "un locale polifunzionale in cui ogni ragazzo avrà a disposizione gli strumenti per esprimere la proprio creatività. Per tutte le altre proposte – conclude Tempesta – venite al gazebo a trovarci, offriremo un aperitivo".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.