I Negramaro triplicano a Roma

Il gruppo aggiunge una data al Palalottomatica dove suoneranno il 10, l’11 e anche il 12 marzo

Il “Casa 69 tour” che partirà il 10 marzo e porterà i Negramaro ad esibirsi nei principali palasport d’Italia sta scaldando i motori. Ma l’attesa per il ritorno live della band è tale che, per la grandissima richiesta di biglietti, già da oggi al calendario si aggiunge una terza data nella capitale: i negramaro travolgeranno il Palalottomatica il 10, l’11 e anche il 12 marzo.

“Casa 69”, il quinto lavoro in studio del gruppo ha debuttato direttamente in cima alle classifiche di vendita ed è tuttora stabile nella top five dei dischi più venduti della settimana. E dopo il successo di “Sing-hiozzo”, in questi giorni è in rotazione radiofonica il secondo singolo “Voglio molto di più”, title-track della colonna sonora del film “Vallanzasca- Gli angeli del male”.
Fin dal loro esordio nel 2003 i negramarosi sono imposti all’attenzione del pubblico grazie alle loro incendiarie esibizioni live. Non a caso sono stati proprio loro la prima band italiana ad esibirsi allo stadio di San Siro, tempio del rock (e del calcio).
Dopo le tre date romane, il tour proseguirà toccando Acireale (15 marzo), Caserta (19 e 20 marzo), Milano (24 e 25 marzo), Torino (29 marzo), Bologna (1 aprile), Mantova (6 aprile), Firenze (11 aprile), Perugia (15 aprile) e Bari (19 aprile).
Radio 105 e MTV+ sono i media partner del tour dei negramaro.

I biglietti per le date del 10 e 11 marzo sono già disponibili su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. I biglietti per la nuova data del 12 marzo saranno in vendita al pubblico a partire dal 27 gennaio su ticketone.it

Prezzi dei biglietti:
Anello A numerato: 40 euro + prevendita
Anello B numerato 40 euro + prevendita
Posto unico in piedi 34 euro + prevendita
Anello C numerato: 30 euro + prevendita
Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA Tel. 02 5300 6501 – e-mail info@livenation.it – web: www.livenation.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.