I Queen sfidano David Bowie su PlayMe

Elena Di Leo attraverso video, performance live, interviste e aneddoti legati alle carriere di straordinari cantanti e band nel programma Versus racconta dei due artisti. Lunedì alle ore 21.30

I grandi dualismi della storia della musica raccontati da Elena Di Leo attraverso video, performance live, interviste e aneddoti legati alle carriere di straordinari cantanti e band nel programma Versus– due artisti contro, tutti i lunedì alle ore 21.30 su Play.Me (sul Digitale Terrestre free al canale 68, in simultanea streaming su www.playme.tv e facebook.com/playmetv). Prossimo appuntamento lunedì 24 gennaio con la sfida Queen Vs David Bowie. In replica il giovedì alle 21.30 e la domenica alle 18.30.

Play.Me, il nuovo canale televisivo musicale, ha debuttato lo scorso 26 settembre sul Digitale Terrestre free, è pensato e realizzato per raggiungere e interagire con le nuove frontiere dell’intrattenimento e ha come missione quella di essere il punto di riferimento globale per la musica digitale.
Play.Me è inoltre la prima e unica tv visibile su Facebook il social network più popolare del mondo. Tutta la musica e i programmi di Play.Me in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook, un nuovo luogo dove interagire con l’unica tv italiana di terza generazione e vedere i video musicali preferiti, mandare post in diretta TV e scoprire gli artisti italiani e internazionali più amati (l’applicazione è anche disponibile per iPhone e iPad).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.