IdV: “Aumento delle tariffe? Era meglio migliorare il servizio”

Marco Bertoldo, segretario gallaratese dell'Italia dei Valori, chiede ad Amsc di rivedere al ribasso gli stipendi degli amministratori della società

«Gli aumenti? Era meglio vedere una riduzione degli stipendi degli amministatori». Marco Bertoldo, segretario provinciale dell’IdV, critica l’operazione fatta da amministrazione e Amsc per correggere al rialzo biglietti e abbonamenti. Lo fa consapevole del fatto che a Gallarate «recepiscono gli aumenti decisi dalla Regione», ma chiede di dare un segnale: «ci sarebbe piaciuto che il ritocco fosse accompagnato dal taglio degli emolumenti degli amministratori di Amsc». Quanto al servizio, Bertoldo prende nota del fatto che non saranno ridotti, ma ricorda anche che in passato gli stessi erano stati in parte tagliati: «così ad esempio era successo con la navetta per l’area mercato, che è già stata soppressa»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.