Idv, ecco chi è autorizzato a parlare

In una nota il partito di Di Pietro specifica quali siano i portavoce del movimento in provincia di Varese

Riceviamo e pubblichiamo
In riferimento a quanto apparso su Varesenews, si precisa che il direttivo provinciale dell’Italia dei Valori ha deliberato che, oltre al coordinatore provinciale eletto, Marco Bertoldo, l’unica persona incaricata di trasmettere agli organi di stampa la posizione del partito è Andrea Bagaglio, responsabile provinciale comunicazione ed eventi.
Altri iscritti possono rappresentare epistolarmente la posizione dell’IDV, previo accordo con le sopramenzionate persone.
Dichiarazioni politiche non concordate possono essere pubblicate solo ed esclusivamente senza specificazione dell’appartenenza " Italia dei Valori "
Va da se che consiglieri comunali e provinciali hanno la necessaria autonomia per esprimersi su questioni di propria stretta pertinenza .

Cordialmente

Marco Bertoldo
Andrea Bagaglio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.