Il corso per deejay continua tutto l’anno

Organizzato dalla Casa del Disco, i corsi si terranno anche nel 2011. Gli alunni si esibiranno il 6 gennaio per l'aperitivo della Befana

L’epifania è con i ragazzi del corso di deejay organizzato dalla “Casa del disco” che metteranno in pratica gli insegnamenti del deejay Mastermax. Il negozio di Piazza Podestà infatti, organizza corsi per coloro che vogliono imparare a scratchare con i piatti. Cuffie in testa, concentrazione e piatti per "giocare" con la musica. Mentre coloro che hanno già fatto il corso si incontreranno al Mi Vida Bar di piazza Biroldi,5 ( zona Giubiano vicino ospedale del Ponte) giovedì 6 gennaio dalle 19 per un aperitivo augurale dell’anno nuovo, coloro che vogliono iscriversi al corso possono farlo chiedendo informazioni al negozio. Il corso è aperto a tutti: più o meno esperti, principianti, bambini o adulti. L’importante è avere voglia di imparare e di divertirsi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.