Il falò della gioeubia, appuntamento di festa

La Pro Loco capofila dell'organizzazione della serata al campo sportivo dell'Union Villa: dal pomeriggio giochi per i bambini, dolci e gastronomia aspettando il rogo

La Gioeubia è sempre un’occasione di divertimento, un modo per stare in compagnia e sognare la fine dell’inverno: a Cassano la Pro Loco, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Union Villa e gruppo ricreativo Sant’Anna, organizza l’evento domenica 30 gennaio, da metà pomeriggio in avanti, al campo sportivo dell’Union Villa in via Piave. Lo spazio aprirà alle 16, alle 17 ci sarà un’esibizione di giochi di prestigio per i bambini e poi alle 18.30 il grande falò per bruciare la vecchia e i mali dell’inverno. Ai bambini saranno offerte le chiacchere, per tutti gli altri ci saranno gli stand con the, cioccolata vin brulè, panino con salamella.

In occasione della festa apre anche il tesseramento 2011 alla Pro Loco.
 
www.prolococassanomagnago.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.