Il futuro della comunicazione è in un’app? Se ne parla al Politecnico

Un evento della School of Management presenterà alcuni datti sul settore mobile

Il cellulare è il media più diffuso in Italia, secondo solo alla TV. Come lo stanno utilizzando le aziende per dialogare con i consumatori, come si può utilizzare per fornire servizi ai cittadini, quali le opportunità provenienti dai social network e da Internet fruito sempre più in mobilità?

Queste alcune delle riflessioni che si affronteranno nell’evento promosso dall’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano.

L’appuntamento è fissato per giovedì 27 gennaio, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, presso l’Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.