Il mercatino dell’usato sbarca sul web

Lo trovate alla pagina www.ilmercatinoweb.it e permette di scambiare, vendere e acquistare. Dagli annunci di lavoro all'oggettistica per la casa

Un mercatino dell’usato on-line: scambiare, vendere e acquistare. Dall’automobile al vinile, dagli oggetti per la casa ai fumetti, dagli annunci di lavoro all’acquisto del nuovo personal computer, nel nuovo sito potete trovare tante offerte. Si chiama ilmercatinoweb.it ed è uno spazio dove l’accesso è gratuito e basta la registrazione per comprare o inserire il proprio annuncio di vendita. A prezzi scontati, nel sito si possono trovare grandi offerte. Per farlo basta un clic. Entrate nel sito e iniziate a visitare la pagine, navigare è davvero semplice. Tutto ciò che viene venduto è diviso per categorie, viene indicato il modello, il prezzo e nella maggior parte dei casi c’è una foto da visionare. Inoltre, c’è una sezione riservata al “regalo e al baratto” molto interessante. Il sito è www.ilmercatinoweb.it .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.