Il nuovo Pdl si chiamerà “Italia”

Secondo le indiscrezioni di un'agenzia romana sarebbe questo il nuovo nome scelto da Silvio Berlusconi per far cambiare pelle al Popolo della libertà

Logo "Italia" pubblicato dall'agenzia Dire"Italia". Sarebbe questo, secondo fonti ben informate del Pdl citate dall’agenzia Dire, il nuovo nome scelto da Silvio Berlusconi per far cambiare pelle al Popolo della libertà. Niente ‘Popolari’.
Il nuovo simbolo – che l’agenzia Dire pubblica – non differisce di molto da quello attuale del Pdl: sfondo azzurro, un nastro tricolore nel mezzo, e la parola ‘Italia’ scritta grande, in bianco, nella parte superiore del cerchio. Sotto al tricolore, invece, la dicitura “Berlusconi presidente”.
Il presidente del Consiglio, atteso mercoledì a Berlino per il vertice italo-tedesco, avrebbe già visionato il nuovo simbolo del partito, e avrebbe dato il suo via libera al nuovo nome.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.