Illuminazione di via Dante, sarà ripristinata a breve

Il problema segnalato da alcuni cittadini, anche a Varesenews, verrà presto risolto da Enel Sole. Lo assicura il primo cittadino Andrea Pellicini

In merito al guasto verificatosi sulla linea dell’illuminazione pubblica nell’area di Viale Dante a Luino, zona Vigili del Fuoco, gli uffici competenti del Comune di Luino hanno avuto piena assicurazione da Enel Sole che la riparazione avverrà entro e non oltre 24 ore.
«Rassicuro i cittadini che, in casi come questo, facciamo di tutto per far sì che l’illuminazione pubblica venga ripristinata nel più breve tempo possibile, – dichiara il sindaco di Luino Pellicini – al fine di scongiurare il pericolo che questa situazione possa comportare per la viabilità.  I rapporti con Enel Sole, dopo i problemi di comunicazione di alcuni mesi fa, si sono risolti e ora si lavora con la massima collaborazione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.