Impariamo a considerare la famiglia come organismo

L’11 e il 12 febbraio Marianne Franke Gricksch conduce il seminario aperto di “costellazioni familiari all'associazione "Apriticielo"

L’11 e il 12 febbraio Marianne Franke Gricksch conduce il seminario aperto di “costellazioni familiari “la famiglia come organismo”.
Mentre il 13 febbraio terrà una   giornata di supervisione sistemica per terapeuti, psicologi, insegnanti, medici, educatori, assistenti sociali e tutti coloro che operano nel campo della relazione. La giornata si terrà dalle 9.30 alle 17    , al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Seminari e supervisione si terranno presso la sede dell’associazione Apriticielo (via Piemonte,46 , Varese quartiere Masnago).
Marianne Franke Gricksch, 1942, Monaco, ha operato per 25 anni come insegnante nelle scuole elementari e medie. Si è formata dal 1975 nel lavoro sistemico- familiare con Bert Hellinger oltre che in terapia primaria, ipnoterapia, terapie brevi e naturopatia.

Info e iscrizioni: 348/1218633
pietragallaf@tin.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.