In fiamme un’azienda florovivaistica

Il rogo ha distrutto i gruppi elettrogeni che mantenevano in funzione il riscaldamento delle serre. Il fuoco si è sviluppato poco dopo le 21

Incendio nella tarda serata di ieri a Cavaria con Premezzo in via Montello. In fiamme le serre di un’azienda florovivaistica. Il rogo ha distrutto i gruppi elettrogeni che mantenevano in funzione il riscaldamento delle serre. Il fuoco si è sviluppato poco dopo le 21 di ieri sera 2 gennaio e i pompieri di Busto-Gallarate, accorsi sul posto con 2 squadre, hanno lavorato fin verso le 23, evitando che le fiamme distruggessero completamente le serre.
Sulle cause del rogo i vigili del fuoco e i carabinieri stanno effettuando rilievi accurati per poterle determinare con precisione. Secondo i vigili del fuoco i danni ammonterebbero a circa 50.000 €.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.