In fiamme un capanno degli attrezzi

La costruzione, nonostante l'intervento di 2 squadre del distaccamento di Busto - Gallarate, è andata completamente distrutta. Probabile origine dolosa

Un incendio si è sprigionato poco prima delle 23 di ieri sera, martedì 4 gennaio, in una zona di campagna della via Agusta a Verghera di Samarate. A andare in fiamme è stata una costruzione provvisoria in cui venivano ricoverati attrezzi, legna e altro materiale agricolo. La costruzione, nonostante l’intervento di 2 squadre del distaccamento di Busto – Gallarate, è andata completamente distrutta. Secondo i vigili del fuoco le cause dell’incendio potrebbero essere di origine dolosa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.