In pensione il primo socio lavoratore della cooperativa San Carlo 

Gabriele Ferrario presta servizio ancora all’interno della cooperativa come socio-volontario, dopo 26 anni di lavoro

Bella notizia dalla cooperativa San Carlo di Tradate: Gabriele Ferrario, 65 anni compiuti nei mesi scorsi, dal 1 ottobre 2010 è andato in pensione. L’evento non sarebbe eclatante se non fosse per il fatto che è stato il primo socio-lavoratore della cooperativa a raggiungere l’ambito traguardo.
Dei 26 anni di vita della cooperativa, Gabriele vi ha prestato il proprio lavoro per quasi 15 anni. E la notizia non finisce di stupire perché dal 5 ottobre Gabriele continua a lavorare alla San Carlo come socio-volontario.
«Un esempio di attaccamento all’ambiente che ci riempie di gioia» hanno commentato il presidente Cesare Crespi e don Erminio Villa durante il momento conviviale in onore di Gabriele tenutosi all’interno del laboratorio di Via Bianchi giovedì 16 dicembre scorso in occasione della tradizionale benedizione natalizia. Circondato dall’affetto di soci e colleghi Gabriele ha ringraziato tutti con palpabile emozione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.