In ricordo di Gigi

Oggi ricorrono dieci anni dalla morte di Gigi Bassani. Due iniziative lo ricordano: giovedì una festa nel giorno della memoria al circolo di Carnago e una messa a Valdarno venerdì

gigi bassaniSono passati dieci anni da quell’alba del 26 gennaio 2001 in cui morì Gigi Bassani.  Nei giorni successivi arrivarono a Varesenews, con cui Gigi aveva collaborato dal momento della sua fondazione, centinaia di saluti. Verrà ricordato in due diverse iniziative.
Giovedì 27 al circolo di Carnago "…per non interrompere un’emozione" la gioebia nel giorno della memoria ricordando gli amici e Gigi. Un programma che inizia alle 19 con l’accensione del braciere della memoria. Alle 20 la cena e dalle 21.30 musiche con la Balconband, Polverfolk, Beans, bacon & gravy e tanti altri.
Venerdì 28 alle 21 una messa nella chiesetta di Valdarno. Si parlerà anche dei progetti di solidarietà seguiti dagli amici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.