In trasferta con gli “Amici del Varese”

Il club organizza i pullman per Bergamo, dove i biancorossi sfidano l'Atalanta. Biglietti per lo stadio in prevendita anche nelle ricevitorie LIS di Varese

Si avvicina a grandi passi la trasferta del Varese a Bergamo dove i biancorossi sfideranno (sabato, ore 15) una lanciatissima Atalanta. All’Azzurri d’Italia saranno tanti i supporters della squadra di Sannino, nonostante la partita sia vietata a chi non ha la tessera del tifoso.
Tra essi non mancheranno come di consueto i rappresentanti del club "Amici del Varese" che anche in questa occasione organizzano i pullman per seguire la squadra; chi volesse partecipare alla trasferta ha tempo fino a domani sera (giovedì) per iscriversi, o telefonando a Lele (339/7951202) o presentandosi alla sede del club, ovvero la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101.
La quota di iscrizione per il viaggio (i biglietti vanno acquistati di persona in prevendita) è fissata in 10 euro per i soci e 15 per i non soci mentre i bimbi fino a 10 anni non pagano. I pullman partiranno alle 12,15 dal piazzale dello stadio.

La società biancorossa, nel frattempo, ha segnalato i punti vendita ufficiali dei biglietti per la partita contro la formazione nerazzurra. A Varese ci si può dunque rivolgere alle ricevitorie del circuito LIS che si trovano in via Morosini 17, in via XXV Aprile 51 e in via Oriani 91 (quest’ultima è attiva da giovedì 20).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.