Incidente tra due mezzi pesanti sull’A9

Intorno alle 15.30 e fino alle 16 è stato chiuso al traffico il tratto tra Saronno e Lomazzo in direzione nord al km 21 per il ribaltamento di uno dei due mezzi pesanti

Incidente tra due mezzi pesanti sull’A9 Lainate-Como-Chiasso: intorno alle 15.30 è stato chiuso al traffico il tratto tra Saronno e Lomazzo in direzione nord al km 21 per il ribaltamento di uno dei due mezzi pesanti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano. Lunghe file si sono formate a causa dell’uscita obbligatoria. Il tratto è stato riaperto intorno alle 16.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.