Inquinamento, riunione tra Comuni per trovare soluzioni

Induno Olona, Casciago, Lozza, Gazzada Schianno, Azzate, Cazzago Brabbia, Vedano Olona, Gavirate e Malnate si ritroveranno nell'ufficio dell'assessore Federiconi a Varese

L’assessore alla Tutela Ambientale del Comune di Varese, Luigi Federiconi, ha organizzato per giovedì 27 gennaio alle ore 10 alla sede dell’assessorato in via Copelli 5 una riunione con gli amministratori dei Comuni limitrofi (Induno Olona, Casciago, Lozza, Gazzada Schianno, Azzate, Cazzago Brabbia, Vedano Olona, Gavirate, Malnate), con VareseEuropea, con rappresentanti di Asl e Arpa per fare il punto della situazione sull’inquinamento atmosferico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.