Io ho la tessera e te la faccio vedere

Un piccolo gioco nei vent'anni della fondazione della Lega Nord: mandateci la foto della vostra tessera. Cercheremo, tra i nostri lettori, quello iscritto al partito da più tempo

 Era un nebbioso weekend e alla periferia di Milano si teneva il congresso di fondazione della Lega Nord. L’8 febbraio 1991 a Pieve Emanuele Umberto Bossi dava anima (e corpo) al suo ambizioso progetto politico. Sono trascorsi vent’anni, vent’anni che hanno cambiato (e non c’è nessun giudizio di merito, sia ben chiaro), il cammino del nostro paese.
Noi di Varesenews vorremmo lanciare una piccola sfida: mandateci una foto della vostra tessera della Lega Nord. Noi pubblicheremo una galleria fotografica.
Una precisazione doverosa: nome cognome e numero stampati sulla tessera saranno pubblicati quindi non dovrete avere remore a rendere pubblico il fatto di aderire alla Lega Nord.
Sarà un piccolo gioco: cercheremo di trovare tra i nostri lettori quello che possiede la tessera più “antica” della Lega Nord.
Potrete mandare le vostre immagini ( 400 x 500 pixel la dimensione) alla posta di redazione: redazione@varesenews.it con oggetto tessera Lega Nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.