Jovanotti, è suo il “Miglior disco del decennio”

Secondo un referendum fatto da Rockol.it è "Safari" il disco che è piaciuto di più negli ultimi dieci anni e il cantautore ringrazia con un video

È Safari il “Miglior disco del decennio 2000-2011” secondo un referendum fatto da Rockol.it e Fnac. Jovanotti si aggiudica il primo posto in classica e ringrazia i fan con un video speciale pubblicato sul sito ufficiale di Rockol.it e sul suo Facebook. Un successo che arriva a pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo album “Ora”, anticipato dal singolo “Tutto l’amore che ho” che non accenna a scendere dai primi posti delle classifiche musicali. Ecco il video preso da YouTube:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.