Kledi e Giacobazzi, due spettacoli da “tutto esaurito”

Biglietti finiti al teatro Giuditta Pasta per i prossimi due spettacoli, in programma giovedì con il ballerino e sabato con il comico

Tutto esaurito al teatro Giuditta Pasta per i prossimi due spettacoli, in programma giovedì e sabato. Si tratta del balletto “Non solo bolero” con il ballerino Kledi Kadiu e di “Una vita da pavura", spettacolo comico interpretato da Giuseppe Giacobazzi. Per quest’ultimo la biglietteria del teatro è stata letteralmente sommersa di richieste «che purtroppo non potranno essere soddisfatte» spiegano dal Teatro. .
 
Lo spettacolo in programma giovedì è della compagnia di Mvula Sungani con Kledi Kadiu ed Emanuela Bianchini. “Non Solo Bolero” è uno spettacolo pensato per raccontare le vicende di un gruppo di persone che si trovano insieme in un luogo, o in un osteria come nella Carmen, o in taberna come nei Carmina Burana, o nella taverna come nel Bolero di Milloss o in un antico luogo come in Amores di Ovidio, dove ognuna racconta la propria storia.
 
Sabato 22 gennaio è in programma invece il comico Giuseppe Giacobazzi con “una vita da pavura” di e con Andrea Sasdelli. Quasi 20 anni di palchi, radio e tv, poi il trionfale approdo a Zelig. Ora Giuseppe Giacobazzi affronta una lunga tournée nei migliori teatri. Le sue riflessioni esilaranti hanno per argomento fatti che appartengono alla vita di tutti: la ristrutturazione di casa, la gita all’Ipercooop, la visita al negozio etnico, il rapporto problematico con Mediashopping o il catalogo del Postalmarket…

Galleria fotografica

Kledi esaurito al Giuditta Pasta 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Kledi esaurito al Giuditta Pasta 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.