L’assessore Specchiarelli nonno “in doppio”

Sua figlia Ramona ha partorito ieri all'Ospedale del Ponte due gemelli, Jordan e Micol. le congratulazioni del presidente della Provincia e della Giunta

bruno specchiarelli bis-nonnoDue volte nonno in un colpo solo: è una bella "botta di felicità" quella  dell’assessore provinciale all’Agricoltura Bruno Specchiarelli, che ieri sera, martedì 18 gennaio, è diventato nonno di due

gemelli. Jordan e Micol hanno visto la luce all’ospedale del Ponte alle 18.15 all’ospedale
Del Ponte. Stanca ma felice la mamma: i due piccoli campioni, nati con parto cesareo dopo un primo tentativo di travaglio naturale, pesano 2740 grammi la piccola e 3030 il giovanotto.
La notizia della doppia nascita è stata accolta con gioia non solo dai nei genitori e dai neononni, ma anche dal Presidente della Provincia Dario Galli e da tutti gli assessori della Giunta provinciale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.