L’Italia dei remi ritorna a Varese

La nazionale senior del ct De Capua si allenerà alla Schiranna tra il 31 gennaio e il 10 febbraio. Tra i convocati anche Pierpaolo Frattini

Torna ad allenarsi a Varese la nazionale Senior maschile di canottaggio, che anche in altre occasioni aveva scelto il nostro lago per i raduni collegiali. Da lunedì 31 gennaio a giovedì 10 febbraio la squadra lavorerà così facendo base alla Schiranna sotto la direzione del commissario tecnico Giuseppe De Capua in collaborazione con Gianluca Farina, Riccardo Dezi e lo stagista Alfredo Bollati.
Nell’elenco degli atleti c’è spazio anche per un campione di casa nostra, Pierpaolo Frattini (foto a lato), cresciuto nella Canottieri Varese e ora in forza al circolo romano dell’Aniene; agli ultimi mondiali Frattini ha conquistato la medaglia d’argento nel due con.
Ecco gli altri convocati per il periodo di allenamenti a Varese: Luca Agamennoni (Fiamme Gialle), Rosario Agrillo (Fiamme Oro), Romano Battisti (Fiamme Gialle), Gabriele Cagna (Eridanea Cremona), Vincenzo Capelli (Aniene), Lorenzo Carboncini (Fiamme Oro), Francesco Fossi (Fiamme Gialle), Niccolò Mornati (Aniene), Andrea Palmisano (Aniene), Mario Paonessa (Fiamme Gialle), Paolo Perino (Murcarolo Genova), Simone Raineri (Fiamme Gialle), Matteo Stefanini (Fiamme Gialle), Federico Ustolin (Saturnia Trieste), Simone Venier (Fiamme Gialle)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.