L’oroscopo inventato di Varesenews: ecco la seconda puntata

Seconda puntata dell'oroscopo inventato a cura di Maga Falanghina: garantito esente da esperti

Il Cicap dice che sono tutte panzane, e che quello che c’è scritto negli oroscopi sono scemenze, o al massimo frasi generiche di buon senso.  Gli astrologi più gettonati se li sono già aggiudicati tutti gli altri. Così abbiamo deciso che, in fondo, l’oroscopo e un "Astrologo di fiducia" potevamo inventarcelo di sana pianta. Dopo il numero zero, pubblicato a Capodanno, eccolo qui il primo oroscopo "ufficiale".
L’"Oroscopo della settimana inventato da Varesenews" è garantito esente da esperti di sorta: a firmarlo è "Maga Falanghina", che l’ispirazione non la prende dagli astri ma dal buon vino.

___________________

arieteAriete
Si riparte dopo le feste. Ma a pensarci bene a te è inutile dirlo, perchè sei ai blocchi di partenza già da giorni…

ToroToro
Hai mangiato troppo in queste vacanze di Natale, questa settimana devi dedicarla all’attività fisica. O almeno, a cominciare a pensarci…

gemelliGemelli

L’inquietudine è un tuo stato mentale, indipendentemente da quel che ti succede: tienilo presente, quando il mondo ti sembrerà frenetico

cancro Cancro
I ricordi a volte sono belli a volte sono piuttosto invadenti. Non combatterli, ma non farti sopraffare

leoneLeone
Tanta energia va incanalata, per diventare davvero positiva. Scegli da che parte vuoi mandarla – lavoro, salute, amore – e agisci. Funzionerà

vergineVergine
I sogni sono belli ma non sono veri: sembra un’ovvietà ma a volte è necessario ricordartelo.

bilanciaBilancia
Le feste natalizie hanno messo a dura prova il tuo senso estetico. Ma stai tranquilla, basterà poco per tornare come prima!

scorpioneScorpione
Questo inizio anno porta più degli altri la sensazione di nuova vita. Cavalcala, ti farà bene

sagittarioSagittario
Buona tavola onorata adeguatamente durante le feste. Ora è bene passare alla seconda delle tue attività preferite: l’attività fisica. In qualunque modo tu intenda declinarla…

capricornoCapricorno
Oddio, una persona concreta come te questa settimana è tenerissima! Non perdere tempo a domandarti il perchè, goditi questa curiosa sensazione e basta

acquarioAcquario
Settimana alquanto dispersiva: sentite ancora l’aria delle feste?

pesciPesci
Quanti pensieri nella tua testa… Troppi, ti stanno distraendo: usa qualunque espediente per tornare in carreggiata. La realtà non va persa di vista, di questi tempi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.