La Befana porta la “calza” in pediatrica

Accompagnata dai Vigili del Fuoco, la vecchietta farà visita ai bambini dell’Ospedale Filippo del Ponte giovedì 6 gennaio alle 10

Si consolida la tradizione della Befana nella pediatria dell’Ospedale Filippo del Ponte di Varese. Ad accompagnare la simpatica vecchietta saranno anche quest’anno i Vigili del Fuoco di Varese. Chiamati in soccorso dal Ponte del Sorriso Onlus, giovedì 6 gennaio alle ore 10 i Vigili interverranno aiutando la Befana a salire fino al quarto piano dell’ospedale per permetterle di entrare in reparto dalla finestra per stupire e divertire i bambini ricoverati. Ala mattinata di festa prenderà parte anche Adriano Del Grande, Presidente del Ferrari Club Travedona, che consegnerà una calza della Befana contenente un generoso contributo per il nuovo ospedale materno infantile.
Saranno presenti all’incontro il prof. re Luigi Nespoli, primario della Pediatria, lo staff medico e infermieristico del reparto, ed Emanuela Crivellaro, Presidente de Il Ponte del Sorriso Onlus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.